FUNKYLAND 2021 – Concerto Live Jbees

Il 9° Funkyland riparte col concerto GRATUITO della live band JBees per un tuffo negli anni ’70, ingresso con prenotazione online sulla piattaforma Eventbrite:

JBees, una band composta da 9 artisti, 9 come questa Limited edition del Funkyland 2021.

L’eleganza, il colore, la bellezza e l’energia esplosiva delle front-women, una vera sezione fiati, uno spettacolo completo fatto di suoni, costumi e coreografie, il grande coinvolgimento del pubblico, uno spettacolo luci cucito su misura, scenografie e una cura dei suoni maniacale, fanno dei JBees un prodotto unico a livello nazionale.

Uno show senza respiro che ha catapultato i JBees sulle vette del panorama italiano delle show band: i piú rinomati ed esclusivi live club e show dinner club, le piazze e feste più importanti d’Italia, i festival di livello internazionale, i teatri e le grandi convention hanno scelto questo spettacolo per i loro eventi.

Il 2020 ha fermato il Funkyland, e sebbene il 2021 lo stia “limitando”, non ci potrà togliere il piacere di assistere a un bellissimo e desiderato spettacolo. Il rispetto da parte di tutti quanti delle norme vigenti, ci permetterà di arrivare in totale sicurezza all’evento 2022, il decimo!