FUNK IS IN THE AIR 18/7/20

 

 

Si avvicina il 18/7, terzo sabato di luglio e, sebbene la festa sia stata annullata per le note problematiche, il paese si è dato da fare per richiamare ugualmente l’atmosfera del Funkyland.  Non vediamo l’ora di riassaporarla il prossimo anno (17/7/21 save the date!)

Sin dalla mattina nel centro storico sarà diffusa la musica  dei nostri bravissimi Dj, che creerà il sottofondo ideale per passeggiare nelle vie e curiosare le vetrine, fare shopping nei tanti negozi, sorseggiare un aperitivo nei numerosissimi bar, pranzare all’ombra o cenare al chiaro di luna in uno dei tanti ristoranti, osterie, pizzerie.  

Tantissime saranno le vetrine dei negozi allestite a tema, e persino gli stessi esercenti saranno agghindati per le feste!

Alle 18,30 concerto dei Forever Young presso la restaurata Porta Garibaldi, organizzato dal Comune e dalla Proloco di San Giovanni in Persiceto in occasione del completamento della ristrutturazione.

Dalle 21,15 in piazza del Popolo, per la rassegna di cinema all’aperto “Estate in piazza” organizzata dal Comune, sarà proiettato il film “Chicago”, vincitore di 6 oscar, regia di Rob Marshall con Richard Gere, Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones.

Funky people, che già conoscete la faccia notturna di San Giovanni in Persiceto, venite a conoscere anche quella più diurna e, con essa, anche quelle di tutti coloro che ci permettono ogni anno di ballare e divertirci.

Inutile dire che ci farebbe immenso piacere avervi ancora nostri graditi ospiti.

Ma…diffidate dalle imitazioni! D’altra parte le cose brutte non le copia nessuno!