PROGRAMMAZIONE

Sabato 21 Luglio 2018
San Giovanni in Persiceto (BO)

DALLE ORE 19,00 IN TUTTO IL CENTRO STORICO

Dall’aperitivo sino a notte troverai birre artigianali, vini, cocktails, stuzzicherie, prelibatezze nei numerosi punti ristoro, o nei tanti bar e ristoranti; e non solo: vinyl market, accessori, il tutto con l’accompagnamento musicale dei nostri dj.

ORE 19,30 esposizione della “due ruote” Vespa Piaggio in Piazza Cavour

Una esposizione di motocicli Vespa, icona dell’Italia e del mondo, che ha accompagnato la storia del nostro Paese, mantenendo intatto il proprio fascino sempre al passo coi tempi;  organizzato dal Vespa Club Bologna.

ORE 21,00 SENSI DI COLPA – live – concerto in Piazza del Popolo

La formazione vanta più di 1000 esibizioni, è garanzia di qualità ed esperienza nell’intrattenimento musicale, ed è composta da 7 elementi (sax, tromba, basso, batteria, tastiere, chitarra e voci).
Un vero e proprio viaggio sensoriale nei coloratissimi anni 70, arricchiti e caratterizzati da sapori ed effetti futuristici, grazie al videowall di tre metri.

CONDUCE CARLOTTA VOICE
Eclettica e poliedrica vocalist & party entertainer in tantissimi locali, conduttrice radiofonica e televisiva

ORE 23,00/23,30 CONCORSO ABITI ’70 in Piazza del Popolo

A conclusione del concerto, Premiazione dei migliori abbigliamenti anni ’70 per le categorie: Uomo, Donna, Bambino.

FINO ALLE 2,30 STREET DANCE NON STOP

La serata prosegue nelle numerose postazioni musicali dislocate in diversi punti del centro storico, dove i dj The Grasso Brothers, Lelli Superfunkexperience, Piazzi e Canè, Luca Casali, Guenda & Kyna, Gazzo, Ramp, Fiffo, Tubero, Pablo, Livio B, vi faranno rivivere il sound e le sonorità funky, a cui nessuno potrà resistere!

Le strade si trasformano in una discoteca a cielo aperto, e si ballerà sotto le stelle fino a tarda ora.