Il concerto

Sabato 21 luglio 2018 – ore 21

In piazza del Popolo si terrà il concerto della SENSI DI COLPA live band, che vanta più di 1000 esibizioni, garanzia di qualità ed esperienza nell’intrattenimento musicale, composta da 7 elementi (sax, tromba, basso, batteria, tastiere, chitarra e voci). Preziosi gli arrangiamenti di Massimo Zanotti (Direttore d’orchestra di San Remo 2016).
L’architettura dello spettacolo prevede diversi schermi ed un video wall di 3 metri sul palco che proietteranno immagini e grafiche dell’epoca permettendo un vero viaggio nel tempo. SI!!! Un vero e proprio viaggio sensoriale nei coloratissimi anni 70, arricchiti e caratterizzati da sapori ed effetti futuristici, tipici del marchio di fabbrica SDC Produzioni…
Lo spettacolo VIDEOKILLER è caratterizzato dall’ambientazione dell’epoca grazie a video e luci sincronizzate all’esibizione live.
Il pubblico è invitato a vestirsi a tema: a conclusione del concerto si terrà la premiazione (con tre bellissimi premi) per l’abbigliamento più riuscito, per uomo, donna e bambino. Ma la serata non termina qui, perchè le svariate postazioni musicali ed i tantissimi dj presenti continueranno ad accompagnarci nella notte frizzante e colorata delle atmosfere Funky.

Conduce la serata CARLOTTA VOICE
Eclettica e poliedrica, Carlotta Voice Savorelli si occupa dal 1999 dell’intrattenimento quale vocalist & party entertainer in tantissimi locali, basti dire che ha animato, presentato ed intrattenuto in oltre 400 location differenti, sino ad allargare il suo campo d’azione a conduzioni radiofoniche e televisive.
Per due anni alla conduzione del programma Rally Dreamer su Sportitalia, speaker radiofonica per Fonoprint Radio, presentatrice di concerti italiani in Canada, per la seconda volta calcherà con nostro grande piacere il palco del Funkyland, trascinandoci con la sua allegria e capacità di coinvolgimento.