THE GRASSO BROTHERS

I fratelli Gino e Federico Grasso sono uno di quei patrimoni nazionali che ci invidiano molto all’estero. Conosciuti a livello mondiale come The Grasso Brothers sono due decani del suono disco, impegnati a collezionare musica da più di trent’anni.

Possono vantare, tra i loro fan più accaniti, gente del calibro di Dimitri From Paris e Sadar Bahar. “We Know How To Boogie” è la loro compilation uscita, alla fine del 2016, per l’inglese BBE Records. Il grande successo della raccolta, impreziosita da oscure gemme disco e soul dagli anni ’70 e ’80, ha dato una ulteriore spinta alla loro già stimabilissima carriera, proiettandoli nell’olimpo del dancefloor internazionale.

L’incredibile mix di passione, cultura musicale ed esperienza dietro la console li ha portati a suonare nelle mecche del clubbing underground mondiale: da Le Souk a NYC fino al Bussey Building e al Brilliant Corners di Londra. Ma mentre Gino è un viso famigliare nei party italiani, Federico gira solo in occasioni speciali. I dj set in duo, quindi, sono eventi assolutamente eccezionali, rari quanto imperdibili.

Il loro nuovo lavoro We know how to boogie n2 già in produzione con uscita prevista a Nov 2018.